Dettaglio offerta


Dal 01 maggio 2014 al 12 maggio 2014

DUKE ELLINGTON ORCHESTRA in ITALIAN TOUR 2014 - Teatro Europauditorium - 1 maggio 2014

 


Il tour italiano 2014 della Duke Ellington Orchestra rappresenta un'occasione unica per gli appassionati di musica per ascoltare il meglio del Jazz mondiale il 1° Maggio al Taetro EuropAuditorium in esclusiva regionale.
Edward Kennedy "Duke" Ellington, compositore, pianista e direttore d'orchestra, è stato uno dei più grandi protagonisti della storia del Jazz, oltre che uno dei più importanti musicisti statunitensi del XX secolo. Nato nel 1899 a Washington, la capitale statunitense, in una famiglia agiata della borghesia nera, Duke Ellington (il soprannome Duke "duca" gli viene dato nell'adolescenza per la nobiltà del suo portamento). Nella sua carriera, iniziata negli anni '20 a New York e durata oltre cinquant'anni, il Duca ha prodotto più di duemila brani musicali, oltre ad aver compiuto innumerevoli tournée nel mondo con la sua big band.



Perché soggiornare all’Alloro Suite Hotel in occasione di questo evento? Assolutamente in zona strategica e facilmente raggiungibile, all'Alloro troverai tutta la serenità per riposarti dopo lo spettacolo. L’Alloro Suite Hotel si trova a soli 2 minuti di auto dai principali sbocchi autostradali (Tangenziale uscita 7, A14, A13) e a 7 minuti a piedi dalla piazza Costituzione, dove si trova il Teatro Europauditorium.


Qui qualche foto in anteprima delle nostre camere e suite.

Se sei nostro fan di facebook, approfitta del nostro regalo: ti offriamo uno sconto di 10% rispetto alle nostre tariffe migliori, valido tutto l’anno 2014.

Diventa nostro fan su facebook, accedi alla cartella Offerte per i Fan e segui le semplici istruzioni.

Qui potrai verificare i nostri prezzi e, inserendo il codice promozionale, procedere con le prenotazioni.

Oltre alle diverse tipologie di camere per tutti i gusti, potrai usufruire gratuitamente per ogni tipologia di offerta di seguenti servizi:
- golosa colazione con specialità artigianali salate e dolci, un’offerta straordinaria di pietanze con moltissimi prodotti biologici
- parcheggio di fronte all’hotel a disposizione
- connessione wi-fi
- tutte le bibite del frigobar
- noleggio biciclette
- ristoro di benvenuto, per un break a qualsiasi ora
- partenza comoda entro mezzogiorno


 


Ti segnaliamo anche questi eventi in programmazione al Teatro Europauditorium:


Dal 2 al 4 maggio - GIUSEPPE GIACOBAZZI in UN PO' DI ME (genesi di un comico)

Dopo l'enorme successo ottenuto dal tour teatrale di Apocalypse, Giuseppe Giacobazzi è pronto per un nuovo spettacolo sempre irresistibile e caratterizzato dalla sua inesauribile comicità. Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che, meglio di altri, è riuscito a trasporre in modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali, senza dover sottostare all'enorme limite della brevità del racconto che la televisione impone. Dagli esordi nelle tv e radio locali al debutto nel Costipanzo Show, senza tralasciare album incisi, libri pubblicati e spot pubblicitari indimenticabili, dalle assidue presenze nel programma Zelig sin dal 2006 al successo cinematografico e televisivo con numerose partecipazioni in fiction come "Don Matteo" e film come "Baciato dalla fortuna" con Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman, "Vacanze di Natale a Cortina" con Christian De Sica, Giacobazzi è ormai un comico di grande successo.


 


Dal 10 al 11 maggio - SPRING AWAKENING


Musical rock innovativo e appassionante, vincitore di otto Tony Awards, tratto dalla pièce di Frank Wedekind del 1891. Un vero e proprio spettacolo cult, ancora molto attuale e dalla forza travolgente.
Il musical di Duncan Sheik e Steven Sater ha rappresentato per Broadway una vera e propria rivoluzione di genere, stravolgendo i codici espressivi e le consuetudini stilistiche del musical tradizionale. L'allestimento italiano, con la regia di Emanuele Gamba e la direzione musicale di Stefano Brondi, mantiene una stretta aderenza al libretto originale e affronta la sfida di dare una versione attuale di un musical già atipico nel suo genere: ambientata nell'Italia anni '30 la lotta di un gruppo di ragazzi nel pieno del loro ‘risveglio' in una società in cui i loro sogni e le loro passioni vengono soffocate dalle regole predefinite.




Richiedi informazioni oppure verifica prezzi e disponibilità on line!

Indietro


Verifica prezzi e disponibilità online - Prenota qui: bibite frigobar e internet gratis!

Data di arrivo Clicca qui per scegliere la data di arrivo  Notti Adulti Bambini