Dettaglio offerta


Dal 30 maggio 2014 al 28 maggio 2015

SENSATION: INTO THE WILD – Arena Unipol – 25 aprile 2014

Dopo l’incredibile successo della scorsa stagione, SENSATION torna in Italia con il suo ultimo show più sensuale e spettacolare che mai: INTO THE WILD.

Il 25 aprile 2014, l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si vestirà nuovamente di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo.

Into the Wild è la fotografia della sensualità tra uomo e donna. E’ il gioco della seduzione che comincia a prendere vita tra le prime ombre della sera per raggiunge il suo culmine nel cuore della notte, proprio quando l’istinto più puro prende il sopravvento dell’uomo. Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creano e insieme entrano in quest’atmosfera seducente e inebriante.

Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell’acqua che si muovono, anch’essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica house,  techno ed elettronica internazionale. Gli spettatori, uniti, tutti rigorosamente in bianco, si trasformano in una seduttiva onda avvolgente e protagonista del più spettacolare evento Sensation di sempre.

Scopri i vantaggi dell’Alloro Suite Hotel! Assolutamente in zona strategica e facilmente raggiungibile, all'Alloro troverai tutta la serenità per riposarti dopo questo grande evento. Abbiamo ancora camere disponibili e ci troviamo a soli 10 minuti d’auto all’Arena Unipol.




Richiedi informazioni oppure verifica prezzi e disponibilità on line!

Indietro


Verifica prezzi e disponibilità online - Prenota qui: bibite frigobar e internet gratis!

Data di arrivo Clicca qui per scegliere la data di arrivo  Notti Adulti Bambini